RG-Tech abbatte la distanza geografica, offrendo il proprio servizio di Teleassistenza a Privati, Aziende e Professionisti per risolvere qualsiasi esigenza informatica!
La Teleassistenza marchiata RG-Tech ti permette di avere un servizio veloce, flessibile ed immediato.
Con il semplice download del nostro software “RG-Tech Remote Assistance” potrai fornire ai nostri tecnici esperti l’accesso diretto al tuo dispositivo, in modo da poter intervenire tempestivamente e risolvere la maggior parte delle problematiche. Unico requisito è che il tuo dispositivo sia connesso ad Internet.
Tutti i nostri tecnici sono altamente specializzati e con lunga esperienza, per offrire un servizio di qualità.
Grazie al contatto telefonico diretto, l'intervento tecnico diventa davvero immediato.
Grazie all'intervento a distanza, abbatti i costi fissi come l'uscita del tecnico, potendo usufruire comunque di un servizio professionale.
Grazie all'intervento a distanza, non vi sono limiti di distanza fisica. Possiamo intervenire ovunque tu ti trovi.
Usufruire del nostro servizio di Teleassistenza è molto semplice:
Puoi scegliere il pacchetto da 15 o 30 minuti per una problematica di semplice risoluzione oppure optare per pacchetti da 1, 2 o 3 ore per problematiche più complesse o se pensi di avere bisogno del nostro servizio anche in futuro!
Il credito acquistato non ha scadenza e potrà sempre essere utilizzato, cumulando sessioni brevi fino al raggiungimento dei minuti acquistati.
I pacchetti di durata superiore ad 1 ora prevedono uno sconto crescente. Più spendi, meno spendi!
Usufruendo del nostro servizio di Teleassistenza, accetti tacitamente i seguenti termini e condizioni d’uso.
RG-Tech offre il servizio di Teleassistenza che permette ai propri tecnici esperti di effettuare interventi tecnici remoti sul dispositivo del Cliente.
Il software utilizzato è denominato “RG-Tech Remote Assistance” ed è portable (non è necessario installarlo o apportare modifiche a firewall e router).
RG-Tech garantisce la riservatezza delle informazioni fornite dal cliente e si impegna a non comunicare a terzi dati sensibili rilevati durante la Teleassistenza.
RG-Tech si impegna ad offrire il massimo sforzo per la risoluzione delle problematiche, evidenziando che il Cliente accetta tacitamente che la risoluzione delle problematiche non è sempre garantita. L’addebito del servizio è indipendente dall’esito dell’intervento tecnico.
RG-Tech non potrà essere ritenuta responsabile in caso di danni diretti o indiretti indipendenti dalla propria volontà o in caso di ritardi e disservizi per causa di forza maggiore.
RG-Tech si impegna a mettere a disposizione del Cliente tecnici esperti e qualificati che lavoreranno con educazione e senso di responsabilità.
Il costo del servizio è di euro 30,00 + IVA per ogni ora di Teleassistenza, con la possibilità di acquistare pacchetti di soli 15 minuti al costo di € 7,50 + IVA. Il credito acquistato è spendibile in sessioni differenti e temporalmente non contigue. La durata di ogni sessione di Teleassistenza viene registrata in file di log in maniera automatica ed insindacabile dal software “RG-Tech Remote Assistance”.
Il Cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Il Cliente accetta i termini e le condizioni d’uso.
Il Cliente accetta il costo del servizio.